CALA BENIRRÁS. SPIAGGE DI IBIZA
Una caletta dal fascino particolare
Cala Benirrás è senza dubbio una delle spiagge più speciali dell’isola. Situata nella parte settentrionale dell’isola, vi si accede tramite un sentiero da sogno che attraversa campi e tipiche case isolane.
La cala è famosa per la sua bellezza, per la dea Tanit, che si trova al largo della costa, e per le sue feste domenicali con i tamburi.
Photography by @dosmares_ibiza
Text by Daniel Foraster

Un luogo magico che gli hippie hanno adottato come loro per i suoi fantastici tramonti. Oggi le feste della domenica sono vietate, ma la spiaggia rimane un punto di ritrovo per pose hippie-chic.
E in mezzo alle sue acque bagna la bellissima dea Tanit.
Cala Benirrás è un luogo dove prendere il sole e immergersi nelle sue acque turchesi, dove si possono ammirare tramonti incredibili e l’atmosfera bohémien che si respira sorseggiando una birra sulla terrazza del suo bar sulla spiaggia, senza pretese, lasciando passare il tempo e immergendosi in quello spirito speciale e colorato per cui quest’isola è diventata così famosa, e in quello più chic per cui è diventata famosa anche oggi.



Se volete godervi la spiaggia e il suo fascino speciale, l’opzione più sensata è andarci in qualsiasi altro giorno della settimana, e non ci vorrà molto per percepire l’attrazione che questa cala esercita su tutti…
Senza dubbio, Cala Benirrás. Non potete perdervela.
